Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Venerdì 19 giugno la Mostra di “Leonardo Da Vinci – Il genio e le invenzioni” riapre al pubblico. Dopo questa lunga quarantena che ci ha costretti a restare a casa, possiamo tornare alla normalità e quale migliore occasione per venirci a trovare?
Potrete immergervi nel fantastico mondo di Leonardo Da Vinci con la nostra Mostra situata nel cuore di Roma, presso il prestigioso Palazzo della Cancelleria, che conserva nei sotterranei una parte della falda acquifera che scorreva in questa zona e che veniva alimentata dal canale Euripus. Nell’acqua è conservato un Sepolcro del 43 a.C., appartenuto ad Aulo Irzio. Un tesoro nascosto della Roma sotterranea visibile grazie all’apertura di questa mostra.
Qui di seguito potrete vedere una piccola anteprima del Sepolcro.

 

La Mostra “Leonardo Da Vinci – Il Genio e le Invenzioni” vi aspetta da venerdì 19 giugno.Da lunedì al venerdì la mostra sarà visitabile dalle ore 09:30 alle 14:00 e dalle ore 16:00 alle 19:30, il sabato e la domenica, invece, ci sarà orario continuato dalle ore 09:30 alle 19:30. Non mancate!
Per informazioni: 06 69887616