Caccia al tesoro con Leonardo Da Vinci

ESPLORA ROMA RISOLVENDO GLI ENIGMI MISTERIOSI!!!
SI IMPARA GIOCANDO!!! ESPLORA GLI ANGOLI PIÙ BELLI DI ROMA ATTRAVERSO UNA CACCIA AL TESORO!

La mostra di Leonardo Da Vinci vi offre una nuova esilarante opportunità: esplorare alcuni tra gli angoli più belli del cuore di Roma divertendovi come non mai…!

La Mostra delle grandi macchine interattive, progettate da Leonardo Da Vinci, è allestita da ben 10 anni a Palazzo della Cancelleria, a due passi da Campo de’ Fiori. Ogni anno si è arricchita di nuove invenzioni e tecnologie multimediali per offrire sempre di più ai visitatori italiani e stranieri un intrattenimento di elevata qualità.

Ed ecco che non abbiamo resistito all’idea di offrire questa grande novità. Abbiamo la fortuna e l’onore di stare al centro di Roma e unire l’utile al dilettevole: proporre un tour culturale e divertente “fai da te”, scegliendo voi il percorso, le cose da vedere, quanto soffermarsi su un monumento o su una piazza piuttosto che un’altra…coinvolgendo i bambini, in caso di famiglie, per non farli annoiare girando per le vie di Roma.

Una nuova e divertente iniziativa per offrire sempre di più nuove attività ai nostri visitatori sia nuovi, che ci vengono a trovare per la prima volta, sia agli “affezionati” che tornano da noi sapendo di trovare qualcosa di nuovo.

La tua esperienza

Cosa ti attende:

  • All’ingresso della mostra ti verrà consegnato tutto il necessario per partecipare al tuo speciale tour!
  • Divertiti giocando ad una caccia al tesoro stimolante ed educativa, adatta a tutta la famiglia e visita la mostra di Leonardo dopo aver scoperto tutti gli enigmi misteriosi.

Goditi una visita guidata in una delle città più belle del mondo, coinvolgendo i tuoi bambini senza farli annoiare. Rilassati mentre cammini e giri la città, non dovrai pensare a dove andare o cosa fare perché ti verrà tutto suggerito attraverso il gioco. Dovrai solo seguire il tuo istinto e scegliere il percorso che ti sembra più interessante e stimolante.

All’ingresso della mostra ti verrà consegnato un iPad e una mappa interattiva della città. Dopo aver dato uno sguardo alle prime indicazioni, potrai subito iniziare a giocare. Ti avvicinerai ai monumenti più importanti dei luoghi che attraverserai, scoprendo, grazie a noi, alcuni dettagli ai quali non avresti mai fatto caso!

Ad ogni tappa guadagnerai dei punti…più punti guadagnerai, più indizi otterrai!

Gli indizi ti serviranno per rispondere alla domanda finale. Prima di tornare alla mostra di Leonardo, tutti gli indizi dovranno essere visibili.
A questo punto…dovrai affinare il tuo potere di osservazione e scoprire la parola chiave finale!

Se riuscirai a scoprire l’enigma, riceverai un regalo da parte della mostra di Leonardo.

Informazioni sull’attività

  • Durata: 3 ore ca. (la durata varierà a seconda delle necessità della famiglia)
  • Salta la fila con un ingresso speciale
  • Conferma immediata
  • Tour guidato disponibile in 6 lingue
    (ITA, ING, FRA, TED, SPA, RUSSO)
  • Accessibile con la sedia a rotelle

Cosa è incluso

  • Biglietto salta fila per la Mostra di Leonardo
  • Kit di caccia al tesoro (iPad e mappa interattiva della città)

CONTATTACI PER INFO E PRENOTAZIONI

desk@mostradileonardo.com
+39 06.69887616